Il nostro nuovo sito web

Pubblicato il 19 giugno 2017

Comincia con la condivisione del nuovo sito web il nostro progetto di rinnovamento volto a veicolare l’immagine aziendale sui canali di comunicazione.

Il nuovo sito, oltre a proporsi in una veste grafica che ci rispecchia nella sua semplicità, è stato pensato per presentare in modo chiaro e conciso le informazioni relative all’Azienda ed ai servizi che offriamo. Ma al cuore del nostro progetto – così come per ogni iniziativa intrapresa lungo tutti questi anni di attività – la valorizzazione di quella “parte umana” che sta dietro ai servizi: le persone che formano il team, che vivono la quotidianità e conoscono lo sviluppo e l’evoluzione dell’Azienda, dei servizi e di tutto ciò che fa funzionare la nostra complessa organizzazione.

Il layout responsive, quindi adattabile automaticamente ad ogni dispositivo dal quale l’utente visualizzerà il sito (tablet, pc fisso, smartphone, etc… ), rende semplice la condivisione dei contenuti sui social media. Infine, con una sezione blog in cui periodicamente verranno pubblicati approfondimenti, vi invitiamo a seguirci online perché verranno presto inseriti nuovi contenuti.

Benvenuti nel nostro nuovo sito web e buona navigazione!