Antonio Grasso e Leopoldo Amendola
Desideriamo condividere con voi una storia che ci ha toccato il cuore…la storia di un uomo, della sua famiglia e di un’azienda italiana di successo.
Questa foto è stata scattata nel cantiere di Mercato San Severino (SA) dove la nostra squadra si sta occupando del montaggio di un prefabbricato industriale destinato ad Amendola, azienda leader nei servizi logistici che ha affidato a Manini Prefabbricati l’ampliamento della sua area Terminal di ulteriori 6.600mq, per la gestione efficiente dei container.
I volti ritratti sono quelli del Geom. Antonio Grasso, responsabile tecnico di cantiere Manini, e di Leopoldo Amendola, fondatore dell’azienda che da quattro generazioni muove veicoli e merci con competenza ed affidabilità e a cui il Sig. Amendola e la sua famiglia hanno dedicato il lavoro di una vita.
Questa foto ci ha fatto riflettere sul valore del lavoro e della dedizione. Il Sig. Leopoldo rappresenta l’essenza stessa dell’imprenditoria italiana, fatta di passione, determinazione e coraggio, che oggi raccoglie i frutti del suo operato.
Ringraziamo la famiglia Amendola per la fiducia che ha riposto in noi e gli auguriamo un avvenire di prosperità.