Team building Amendola SRL

L’esperienza di team building in… cucina!

Pubblicato il 22 giugno 2017

Dietro ad ogni servizio c’è un lavoro di squadra affinché tutto arrivi perfetto a destinazione. Abbiamo portato il nostro gruppo di lavoro fuori dagli uffici per improvvisare un set di cucina e passare del tempo insieme in un’attività diversa da quella che svolgiamo ogni giorno. Perché se dietro alla preparazione di un piatto c’è un lavoro di squadra, ebbene noi che siamo a tutti gli effetti una squadra, perché non provare?

L’idea è stata quella di creare, in un clima amichevole, una situazione in cui mettere alla prova il rispetto dei ruoli, la consapevolezza delle proprie responsabilità, il coordinamento e il confronto; fare team building significa contribuire a rafforzare una squadra dove si lavora su sé stessi, ma il fine comune è quello di raggiungere un obiettivo condiviso.

L’esperienza di team building in cucina in fondo assomiglia un pò al nostro lavoro… per funzionare nel migliore dei modi, ogni singolo membro deve fare la sua parte al meglio e in perfetta armonia con gli altri!

Il solo ingrediente che ci è davvero servito? Il divertimento!