Container Reefer – Nuovi servizi dal terminal container Amendola

Pubblicato il 14 maggio 2018

Dal 2 maggio 2018 presso il nostro terminal container di Mercato San Severino (SA) – sito in Via Dei Monaci n° 6, frazione S. Eustachioestendiamo i servizi di riparazione/manutenzione anche ai container reefer, allo scopo di offrire un’offerta più ampia possibile.

Non solo servizi per container destinati al trasporto di merce secca ma anche container frigo, per i quali c’è bisogno di effettuare una manutenzione continua poiché dotati di funzionalità e caratteristiche tecniche specifiche.

L’importanza di preservare le condizioni del container reefer

La crescita legata al consumo delle merci sensibili, che necessitano di essere trasportate a temperature controllate (siamo dotati di 50 gruppi elettrogeni che alimentano i container frigo anche durante la percorrenza stradale), pone l’esigenza di un’offerta complementare, fondamentale per non interrompere il mantenimento della catena del freddo.

L’erogazione dei servizi di manutenzione richiede un’officina dedicata e personale altamente specializzato. Per preservare la condizione dei container reefer i nostri tecnici effettuano controlli assicurandone il funzionamento secondo gli standard predefiniti, affinché il container raggiunga correttamente le temperature necessarie in relazione alla merce che dovrà contenere.

Un servizio che, unito all’esperienza e competenze del nostro team di esperti reefer, al sud siamo tra i pochi ad effettuare direttamente in house.